E' iniziata il 29 Febbraio e continuerà fino al 26 giugno la rassegna musicale, organizzata dalla Associazione Culturale Musicale "Il contrappunto", che realizzerà una serie di concerti volti dall'esigenza di creare delle occasioni di crescita musicale attraverso l'ascolto di brani musicali diversi per epoca e stili. Il promotore dell'iniziativa è il bravissimo Maestro Antonio Bono, supportato dall'associazione e dalla collaborazione della Vertigo s.r.l. e il cinema Capidoglio, dove verranno realizzate le opere musicali in programma. Si deve aggiungere, per gli amanti della musica e in particolare dell'opera lirica, la possibilità di partecipare alla prima rassegna "l'opera al cinema" che attraverso l'alta tecnologia messa a disposizione dal Cine Campidoglio, sarà possibile ammirare in diretta, le più belle opere liriche messe in scena nei più grandi teatri del mondo. Una Possibilità in più per realizzare una sana politica Culturale nella nostra città...Grazie!
Per tutte le informazioni sul programma della stagione concertistica, potete consultare il sito http://www.ilcontrappunto.net/rassegnaconcertistica/stagione2007.htm
You can leave a response, or trackback from your own site.

1 Response to "Prima stagione concertistica e rassegna "L'opera al Cinema""

  1. Anonimo Said,

    Bella notizia! :)
    Ci si lamenta che a Sciacca ci sono poche attività culturali... invece basta solo un pò di buona volontà e l'intraprendenza di persone come Antonio che, oltre ad essere bravo, è pieno d'iniziative e disponibilità.

    Posted on 8 marzo 2008 alle ore 04:59