"Azzurro Fest"

01:58 Pubblicato da Aurelio
Organizzata dal Comune di Sciacca, comincia stasera uno dei tre giorni dedicati alla promozione del pesce azzurro. Si tratta di appuntamenti dedicati a pesca, artigianato, arte, gastronomia, con convegni, mostre e spettacoli. "Azzurro Fest", questo il titolo della manifestazione, si terrà all´interno del complesso monumentale "Santa Margherita" di via Incisa.
Il workshop verterà sui temi scientifici legati alle risorse ittiche, alle tecniche di pesca e produzione, alle proprietà salutari e benefiche. Tutte le aziende produttrici saccensi ed il pubblico incontreranno docenti universitari e studiosi dell´Icram- l'Istituto centrale per la ricerca scientifica e tecnologica applicata al mare, ed esperti del settore.
Le aziende produttrici saranno rappresentate in eleganti stand e potranno incontrare, presso il "meeting center" buyers nazionali ed internazionali e giornalisti. Negli stands sarà possibile degustare i prodotti del mare; mentre mostre d´arte, recital ed esibizioni allieteranno il pubblico e gli ospiti.
You can leave a response, or trackback from your own site.

0 Response to ""Azzurro Fest""